Guarda Online

PER RICORDARE LA RITIRATA DI RUSSIA

Il 26 Gennaio è tradizione ricordare e commemorare uno dei momenti più esemplificative del Secondo Conflitto Mondiale: la battaglia di Nikolaevka.

Quest’anno non è possibile farlo in piazza o insieme ad altre persone.

Per questo motivo abbiamo pensato di proporvi la visione del film “Racconto d’Inverno” gratuitamente durante il giorno del 26 Gennaio dalle ore 18 alle ore 24.

VISIONE GRATUITA DEL FILM RACCONTO D’INVERNO – la Ritirata di Russia nel suo Ricordo –

Per commemorare insieme quel difficile passato che Rino Dal Dosso e Giulio Turelli con fatica ci hanno voluto raccontare sarà possibile vedere il film “Racconto di Inverno” in streaming cliccando sul link che verrà inserito (sostituendo quello esistente) qui sopra alle ore 18 del giorno 26 Gennaio e sarà disponibile fino alle ore 24 dello stesso giorno.

Orari dello streaming Gratuito:

ore 18:00 inizio possibilità di vedere in streaming il film

ore 24:00 fine possibilità di vedere in streaming il film

NOLEGGIO ONLINE AL PREZZO SIMBOLICO DI 2 EURO PER TUTTA LA SETTIMANA DEL FILM RACCONTO D’INVERNO – la Ritirata di Russia nel suo ricordo –

Non è stato possibile vedere il film gratuitamente? Nessun problema per tutta la settimana sarà possibile noleggiare il film al prezzo simbolico di 2 euro. Il noleggio ha una durata di 24 ore durante le quali è possibile vedere e rivedere il film quante volte lo si desidera

Per fare questo è necessario cliccare sul link qui sopra, dove compare la parola RENT, iscriversi alla famosa piattaforma Vimeo e scegliere il metodo di pagamento desiderato.

Periodo del noleggio al prezzo simbolico di 2 euro:

Inizio Lunedì 25 Gennaio

Fine Domenica 31 Gennaio

NOLEGGIO ONLINE ORDINARIO DEL FILM RACCONTO D’INVERNO – La Ritirata di Russia nel suo ricordo –

Ricordiamo che il noleggio online ordinario è di 4,99 ed ha una durata di 48 ore. Durante l’intero periodo di durata del noleggio online è possibile vedere e rivedere il film quante volte lo si desidera.

Per fare questo è necessario cliccare sul link qui sotto, dove compare la parola RENT, iscriversi alla famosa piattaforma Vimeo e scegliere il metodo di pagamento desiderato.

 

Per qualsiasi informazione scriveteci a contact@raccontodinverno.com ti risponderemo al più presto